Netflix inaugura la pagina speciale di Halloween

Netflix Halloween

Ottobre non è ancora cominciato ma è già tempo di pensare ad Halloween, specie per Netflix, la celeberrima piattaforma streaming, che ha già inaugurato l’hub speciale dedicato ai film e alle serie Tv horror.

L’area, battezzata “Streams & Screams” negli USA e Horror da urlo per il mercato italiano, propone una ricca selezione di produzioni originali Netflix e non suddivisi attraverso più aree: Horror adolescenziali, Zombie vampiri e ghoul, Tesori nascosti horror, Halloween per famiglie, Slasher e serial killer, Questo posto è terrificante, Classici moderni horror, Horror reinventato, Stregoneria e magia nera, Horror intellettuali, Commedie di Halloween.

Potete raggiungere l’hub di Halloween presente su Netflix cliccando sull’immagine qua sotto:

Netflix Halloween

Restando in tema, vi ricordiamo che il prossimo 24 settembre si terrà la nuova edizione di Tudum, l’evento globale targato Netflix grazie al quale sarà possibile scoprire quello che il colosso dello streaming ha in serbo per i mesi a venire.

Trovate tutto quello che c’è da sapere in merito in questo nostro approfondimento.

Cosa ne pensate della sezione horror che Netflix ha inaugurato per Halloween? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo inoltre che potete seguire la nostra redazione anche su Twitch – ed eventualmente abbonarvi “gratutamente” a BadTaste+ senza spendere un euro a patto di essere sottoscrittori di Amazon Prime e destinando al nostro canale la sub gratuita mensile (da rinnovare manualmente a ogni scadenza) che la piattaforma offre.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.