Secondo quanto riportato da Variety Netflix produrrà The Thanksgiving Text, un lungometraggio basato su una bizzarra e nota storia americana.

Sei anni fa, come ricorda Variety, Wanda Dench, una donna dell’Arizona, inviò un messaggio al nipote per invitarlo alla cena nel giorno del Ringraziamento. Il numero era sbagliato e infatti il messaggio arrivò a Jamal Hinton, un giovane liceale che comunque accettò l’invito della gentile signora.

Il ragazzo chiese chi fosse la donna, lei rispose “tua nonna“. Tuttavia dopo l’invio di un selfie il ragazzo scoprì che non era veramente sua nonna, ma scherzosamente rispose: “Non sei mia nonna. Posso comunque venire a cena?“. “Certo che puoi. Questo è quello che fanno le nonne… forza, tutti a tavola“, rispose infine la Dench.

Questo segnò l’inizio di una tradizione che va avanti ancora oggi, ogni giorno del Ringraziamento, e documentata anche da annuali selfie che hanno catalizzato l’attenzione di Twitter.

 

 

 

Abdul Williams (“Salt-N-Pepa”, “The Bobby Brown Story”) sta scrivendo la sceneggiatura del progetto che si trova attualmente senza un regista.

Robert Teitel e George Tillman, Jr. produrranno il film per la State Street Pictures. Lawrence Mott sarà il produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate