Secondo quanto riportato da Deadline Rachel Nichols (G.I. Joe: La nascita dei Cobra, The Man in the High Castle), Bob Gunton (Le ali della libertà, 24), Austin Stowell (Catch-22, Il ponte delle spie), Briana Middleton (The Tender Bar), David Walton (New Girl, Bad Moms), Reese Alexander (The Interview, Le terrificanti avventure di Sabrina ) e Peyton List (Bunk’d, Hubie Halloween) sarebbero entrati a far parte del cast di The Last Will and Testament of Charles Abernathy, nuovo horror targato Netflix che verrà diretto da Alejandro Brugués.

Basato su una sceneggiatura scritta da Chris LaMont e Joe Russo il film segue le vicende del milionario Charles Abernathy (Gunton), che alla vigilia al suo 75° compleanno convoca i suoi 4 figli a casa sua per paura che la sera stessa qualcuno – o qualcosa – possa ucciderlo. Come incentivo per garantire la sua eredità, l’uomo incita i suoi figli a proteggerlo da qualsiasi cosa stia arrivando: i figli non riceveranno nulla se Charles verrà trovato morto all’alba.

Paul Schiff produrrà il progetto attraverso la Paul Schiff Productions. Dan Clarke sarà invece il produttore esecutivo.

Tra i progetti curati da Alejandro Brugués ricordiamo Il cacciatore di zombie, Personal Belongings, tre episodi della serie televisiva 50 States of Fright, due episodi di Dal tramonto all’alba – La serie, un episodio di Into the Dark e Nightmare Cinema

Cosa ne pensate di questo progetto targato Netflix diretto da Alejandro Brugués? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!