Mesi fa, abbiamo avuto modo di parlarvi di Army of Onecommedia satirica diretta da Larry Charles (Borat) con protagonista Nicolas Cage.

Il film (uscito Stati Uniti nel novembre del 2016 direttamente in home video) è liberamente ispirato ad un articolo di Chris Heath pubblicato su GQ che tratta delle vere disavventure di Gary Faulkner, un operaio edile del Colorado che decide di voler catturare Bin Laden e iniziare una vera e propria lotta al terrorismo. A differenza delle storia reale Cage nella pellicola non sarà un operaio bensì un americano medio.

Del cast fanno parte anche Russel Brand, Wendi McLendon-Covey, Paul Scheer e Rainn Wilson.

La pellicola è ora in dirittura d’arrivo in Giappone e, per promuovere l’uscita del lungometraggio nella terra del Sol Levante, il volto dell’attore, o meglio del suo personaggio, è finito sulle confezioni dell’Umaibō (うまい棒) o “lo stick delizioso”, un popolarissimo snack nipponico a base di mais.

Qua sotto potete ammirare una foto della confezione grazie a Kotaku. Questo particolarissimo packaging è, chiaramente, un’edizione destinata agli acquirenti di un biglietto del film e sarà disponibile per un periodo limitato.

 

 

wl507j3524gjjifzyioe

Classifiche consigliate