L’adattamento cinematografico del film di He-Man si becca l’ennesima tegola in testa visto che, secondo quanto comunicato da Collider, Noah Centineo ha abbandonato il cast della pellicola. L’attore, lo ricordiamo, in Masters of the Universe avrebbe dovuto interpretare proprio He-Man. Un membro dello staff dell’attore avrebbe difatti comunicato al sito citato, senza argomentare in alcun modo la cosa, che Noah Centineo non fa più parte del cast del film e che la parte è nuovamente “sul mercato”.

Di recente abbiamo ritrovato Noah Centineo in Tua per sempre (LEGGI LA RECENSIONE), terzo capitolo della saga di rom-com prodotte da Netflix e basate sulla serie di romanzi scritti da da Jenny Han.

Come noto, Dolph Lundgren interpretò il personaggio di He-Man nel 1987, nel primo film, cinque anni dopo la sua nascita come giocattolo della Mattel. He-Man divenne un’icona grazie anche e soprattutto alla serie animata degli anni ottanta.

La versione più recente del film è stata riscritta da Matt Holloway e Art Marcum, sceneggiatori di Iron Man.

Tornando all’attore protagonista di questo articolo, vi ricordiamo che, prossimamente, lo vedremo di fianco a Dwayne “The Rock” Johson in Black Adam. Nel cinecomic diretto da Jaume Collet-Serra vestirà i panni di Atom Smasher.

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Cosa ne pensate di questa nuova tegola caduta “sulla testa” del perennemente rimandato film di Masters of the Universe? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate