Come annunciato dalla Exurbia Films il 4 e il 5 dicembre ci sarà una “Family Reunion” virtuale con gran parte del cast e della crew tecnica di Non aprite quella porta, iconico film del 1974 di Tobe Hooper.

Durante la prima serata sarà presente parte del cast, tra cui Allen Danziger (Jerry), Bill Vail (Kirk), Teri McMinn (Pam), Edwin Neal (Hitchhiker), John Dugan (Grandpa) e Ed Guinn (Cattle Truck Driver). Nella seconda invece comparirà il cast tecnico come Larry Carroll, Daniel Pearl A.S.C., Ron Bozman, Wayne Bell, Ted Nicolaou e un ospite speciale.

Le due serate saranno moderate dal critico e presentatore americano Joe Bob Briggs, insieme al regista, produttore e sceneggiatore Kim Henkel (Non aprite quella porta IV.

Il film di Hooper era incentrato su due fratelli e tre loro amici che si recavano in visita alla tomba del nonno in Texas, ma che finivano nelle grinfie di una famiglia di psicopatici cannibali guidati da Faccia di cuoio (Leatherface). Il film ebbe un tale successo da generare tre sequel (in uno dei quali comparivano Matthew McConaughey e Renée Zellweger). Nel 2003 la Platinum Dunes di Michael Bay produsse un reboot che venne seguito da un prequel tre anni dopo. La Lionsgate successivamente realizzerò Texas Chainsaw 3D e il recente Leatherface. Infine, i diritti sono passati alla Legendary Pictures.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film del 1974:

Nello stato del Texas le autorità sono preoccupate per le profanazioni susseguitesi nel cimitero di Newton.. Nella allucinante regione giungono per un week-end 5 giovani a bordo di un furgoncino.Essendo rimasti a corto di benzina I ragazzi raggiungono una casa abitata da una strana famiglia..

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate