Oscar 2022, chiuse ufficialmente le votazioni: inviaci, stampa e condividi i tuoi pronostici!

notte degli oscar 2022
Le votazioni per gli Oscar 2022 si sono concluse ufficialmente (ecco come funzionano): ieri 22 marzo è stato l’ultimo giorno in cui i membri dell’Academy hanno espresso i loro voti nei confronti dei vari candidati, e ora possiamo ufficialmente dire che i giochi sono fatti. Gli ultimi giorni hanno portato numerosi colpi di scena: se una settimana fa Il potere del cane rafforzava la propria posizione di frontrunner grazie ai premi della DGA e ai BAFTA, negli ultimi giorni, proprio mentre le votazioni erano aperte, I segni del cuore – CODA ha ingranato la marcia vincendo i WGA e i PGA. Sarà lui a vincere l’Oscar come miglior film, nonostante sia candidato solo a tre statuette (film, attore non protagonista, sceneggiatura adattata)? È altamente possibile.

A questo proposito, nelle prossime ore aggiorneremo i nostri pronostici, che potete consultare in questa pagina.

A condurre la cerimonia degli Oscar 2022 vi saranno Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes. Noi anche quest’anno seguiremo la cerimonia in diretta sul nostro canale Twitch, assieme ad Andrea Francesco Berni, Francesco Alò e Michele Caspani (in collegamento da Los Angeles). Francesco si collegherà alle 23.30 sul canale della SlimDogs per parlare della categoria Miglior film, per poi spostarsi sul nostro canale e chiaccherare con noi tutta la notte.

Come sempre, vi invitiamo a compilare i vostri pronostici per poterli stampare e consultare durante la Notte degli Oscar:

COMPILA I TUOI PRONOSTICI!

 

Trovate il calendario degli Oscar, tutte le informazioni, gli speciali e le notizie sugli Oscar nella nostra sezione.

 

 

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.