Negli ultimi giorni i fan di Deadpool hanno lanciato una campagna per convincere la NBC a far condurre un episodio del Saturday Night Live al personaggio Marvel interpretato da Ryan Reynolds. Una proposta praticamente irrealizzabile, visto che l’umorismo irriverente e scurrile che contraddistingue Deadpool non si sposa per niente con quello del SNL, e così nonostante le petizioni lanciate dagli appassionati, Reynolds ha deciso di smorzare gli animi a modo suo, pubblicando un divertente video.

Si tratta di un riferimento ai recenti fatti avvenuti dietro le quinte del SNL, quando Kanye West si è lanciato in invettive contro il produttore Lorne Michaels.

Spiega Reynolds: “In realtà Deadpool doveva condurre lo show negli anni novanta, ma poi accadde questo. Grazie al cielo Tom Hanks era disponibile”:

 

Ascolta, Lorne Michaels…  Il SNL ha preso il mio album “Life of Pablo” senza chiedermelo. Ora sono inca**ato. Quello, e Rip Taylor… FALSA! Sfascerò il maledetto internet. Sono passati 7 anni da X-Men: Le Origini, vaffanc**o! Il mio film ha battuto il record d’incassi d’esordio per un film vietato ai minori! State scherzando?! Sono il 50% più influente di MC Hammer, dell’apostolo Giuda Iscariota e della KIA sorrento… il 10% più influente di Barbra Bush, I Muppet, il 60% più influente dell’iPhone 5, del formaggio affettato, del Dr. Ruth… il 7% meno influente dell’Urban Dictionary… Non fatemi inca**are!  Vivo o morto… il 3% più influente di Wolverine!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate