Prodotto nel 1977 e distribuito nel 1979, il cult Fantasmi di Don Coscarelli vanta un appassionato fandom e ha inaugurato una serie di film giunta al quinto capitolo.

Dopo l’acquisizione dei diritti della serie da parte di Well Go USA Entertainment, è stata annunciato un restauro sia del cult del 1979 che di Fantasmi III – Lord of th Dead del 1994 e di Fantasmi IV – Oblivion, del 1998. Le versioni rimasterizzate dei film saranno disponibili dal 7 ottobre su varie piattaforme digitali, e entro l’anno ne sarà diffusa un’edizione home video in DVD e Blu-ray. Negli Stati Uniti, Phantasm: Ravager sarà disponibile in Digital HD e in VOD dal 4 ottobre, prima di approdare nelle sale cinematografiche americane il 7 ottobre.

Qui di seguito il trailer dell’ultimo capitolo:

 

 

Dalla sinossi:

Per 37 anni, il pubblico ha seguito Reggie, Mike e Jody nelle loro imprese per fermare il malvagio Uomo Alto (Angus Scrimm, qui nella sua ultima performance) e la sua armata di sentinelle. Ora, l’acclamato franchise di Don Coscarelli giunge a un grande ed epico finale con battaglie multidimensionali tra varie timeline, pianeti alieni e realtà alternative, con in gioco il destino del mondo.

 

Fonti: Collider

Classifiche consigliate