Phil Lord e Chris Miller hanno stretto un accordo con Radio Silence, la squadra di registi dietro il film Finché morte non ci separi, per una nuova commedia horror.

Il progetto è stato affidato al trio di registi composto da Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett e Chad Villella: i primi due dirigerà la pellicola, il terzo figurerà come produttore.

Fonti interne hanno raccontato all’Hollywood Reporter che il film è stato descritto come un “incrocio tra Good Boys – Quei cattivi ragazzi e Revenant – Redivivo“. Il progetto, prodotto da Lord e Miller attraverso la loro casa di produzione, rientra nell’accordo di prelazione firmato con la Universal lo scorso agosto.

Arrivato lo scorso ottobre e diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con protagonista Samara Weaving (La babysitter), Finché morte non ci separi ha raggiunto quota 57 milioni di dollari in tutto il mondo su budget di circa 6 milioni di dollari.

Per il momento il nuovo film di Radio Silence prodotto Phil Lord e Chris Miller non ha ancora una data d’uscita, ma vi terremo aggiornati. La commedia horror dovrebbe riguardare un orso e da qui arriva il titolo che contiene un gioco di parole su “bear” (in inglese orso), ovvero Unbearable (insopportabile).

Classifiche consigliate