Jerry Bruckheimer è tornato a parlare del futuro di Pirati dei Caraibi, e dopo aver definito il prossimo un film corale, il produttore ha aggiornato sul progetto spiegando che è molto difficile arrivare a delle sceneggiature soddisfacenti:

Oddio, sono stati tutti difficili da sviluppare, ma credo che siamo molto vicini [a Pirati dei Caraibi 6]. Abbiamo un’ottima sceneggiatura. Ne abbiamo sviluppati due: uno con Margot Robbie e uno con un cast più giovane. Quello con Margot Robbie ha bisogno di ulteriore sviluppo, mentre quello con il cast giovane è vicino. La speranza è di poter realizzare entrambi.

Sulle dichiarazioni di Margot Robbie ha poi aggiunto:

Il progetto per me è vivo, è vivo per la Disney. Sono sicuro che sia rimasta delusa che non sarà il primo a partire, ma comunque è molto impegnata, perciò va a nostro vantaggio farlo slittare un po’. Crediamo che sarà realizzato, perché la storia è molto forte.

Sulla possibilità che il risultato del recente processo induca la Disney a rimettere Johnny Depp al centro del franchise ha poi aggiunto:

Bisogna chiederlo a loro, io non posso rispondere. Non lo so, adorerei tanto riaverlo nel film. È un amico, un attore incredibile ed è un peccato che la vita personale debba insinuarsi in tutto ciò che facciamo.

Fonte

Classifiche consigliate