Qualcuno salvi il Natale: la prima foto del sequel con Kurt Russell e Goldie Hawn

Da Netflix arriva la prima foto del sequel di Qualcuno salvi il Natale, commedia natalizia arrivata sulla piattaforma streaming lo scorso anno che vedeva Kurt Russell nei panni di Babbo Natale. Il finale della pellicola ci mostrava a sorpresa Goldie Hawn nei panni della signora Claus: la moglie dell’attore questa volta è tornata in un ruolo da protagonista.

La pellicola è diretta questa volta da Chris Columbus (“Mamma, ho perso l’aereo”, “Harry Potter”), produttore del primo film che era stato diretto da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”).

Ecco la foto:

qualcuno salvi il natale sequel

Questa la sinossi del sequel:

Kate Pierce – ora una cinica adolescente – si ricongiunge inaspettatamente con Babbo Natale dopo che un misterioso combinaguai con poteri magici di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.

Che ne dite delle prime notizie sul sequel di Qualcuno salvi il Natale? Avete apprezzato il primo film? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Collider

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto