Dopo essersi già proposto per I Fantastici 4, Rahul Kohli ha promosso Midnight Mass durante un’intervista con Men’s Health e ha parlato della possibilità di entrare nell’Universo Marvel.

L’attore, a quanto pare, attende il progetto giusto:

Sarei un idiota a non volerne uno. Sono immerso nella cultura dei fumetti e in quella fantascientifica, perciò sì, lo voglio assolutamente, ma dovrebbe essere il progetto giusto. Si tratta di personaggi amati, perciò non vorrei impegnarmi in qualcosa solo per il gusto di farlo. Lo farei solamente a patto di apportare qualcosa a un personaggio e che sia rispettoso delle sue origini. Non sono così disperato da volere una battuta in una serie Marvel, sono a posto così. Ma se dovesse esserci il ruolo giusto, una volta fatta ci sei dentro. Raramente ti permettono di dare un secondo morso alla mela.

 

Vi ricordiamo che Midnight Mass è disponibile su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale:

Questa piccola isola, così assonnata che potrebbe essere morta. La comunità isolata sull’isola di Crockett vive eventi miracolosi – e presagi spaventosi – in seguito all’arrivo di un giovane prete carismatico e misterioso. La serie originale di Mike Flanagan arriverà su Netflix il 24 settembre.

Dal creatore di The Haunting of Hill House Mike Flanagan, MIDNIGHT MASS racconta la storia di una piccola comunità isolana le cui divisioni esistenti sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater). Quando l’apparizione di padre Paul sull’isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso si impadronisce della comunità – ma questi miracoli hanno un prezzo?

In quale ruolo vedreste bene Rahul Kohli?

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate