Omega Underground riporta in esclusiva che Adrian Grunberg , regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson, sarà il regista del quinto capitolo della serie di Rambo con Sylvester Stallone.

Il filmmaker ha inoltre lavorato come regista di seconda unità per la serie di Netflix Narcos e come assistente alla regia di film come Traffic, Man on Fire – Il Fuoco della Vendetta, Fuori Controllo e Jack Reacher: Punto di Non Ritorno.

A quanto pare, le riprese partiranno a settembre e si svolgeranno fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie, perciò dovrebbe mancare pochissimo ad annuncio ufficiale del regista e del resto del cast.

Sylvester Stallone sarà, ovviamente, il protagonista.

Secondo i primi dettagli di massima sulla trama trapelati a maggio, Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress posttraumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovare la nipote della donna. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista la cui sorellastra è stata anch’ella rapita. Potete facilmente immaginare gli esiti del tutto.

Classifiche consigliate