Dopo la diffusione di varie immagini dietro le quinte, sono online le prime foto di Rampage con Dwayne Johnson, film che segna la terza collaborazione tra la star, il produttore Beau Flynn, il regista Brad Peyton e la New Line (dopo Viaggio nell’Isola Misteriosa e San Andreas).

Rivedremo presto Johnson sul grande schermo in Jumanji: Welcome to the Jungle, sequel del film del 1995. L’anno prossimo, Johnson sarà anche nel disaster movie Skyscraper, action thriller scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una Spia e Mezzo).

La data di uscita di Rampage, lo ricordiamo, è fissata per il 20 aprile 2018. Nel cast figurano anche Breanne Hill (San Andreas), Naomie Harris (Moonlight), Joe Manganiello e Marley Shelton.

Ecco le foto dell’attore nel film:

 

rampage-dwayne-johnson

 

rampage-dwayne-johnson

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson), un uomo che preferisce tenere le persone a debita distanza, condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente, di cui si occupa sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico sfuggito al controllo trasforma questo tranquillo primate in un mostro scatenato. A peggiorare le cose si scopre che esistono altri predatori alfa alterati in questo modo. Mentre questi mostri devastano il Nordamerica, distruggendo qualsiasi cosa sul loro percorso, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per trovare un antidoto, facendosi strada su un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per cercare di impedire una catastrofe globale ma anche per salvare la creatura furiosa che una volta era sua amica.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Brad Peyton (San Andreas) dirige il film su una sceneggiatura scritta da Carlton Cuse e Ryan Condal. La data d’uscita è fissata al 20 aprile 2018.

Rampage è un celebre arcade game sviluppato dalla Midway in cui i giocatori possono prendere il controllo di tre diverse creature: un gorilla stile King-Kong, un dinosauro stile Godzilla e un gigantesco lupo mannaro, per distruggere delle città facendo attenzione a non essere eliminati dai militari.

Fonte: USA Today

Classifiche consigliate