Rebel Moon: un gigantesco poster motivazionale sul set del film di Zack Snyder

Rebel Moon Zack Snyder
Rebel Moon
di Zack Snyder
su Netflix

Le riprese di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder prodotto da Netflix, sono cominciate ufficialmente lo scorso aprile (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

La protagonista di questo attesissimo kolossal sarà Sofia Boutella (Kingsman – Secret Service, Clima) che, su Instagram, ha voluto pubblicare una gustosa chicca dal backstage della pellicola. Nel video che potete trovare qua sotto, potete vedere il gigantesco poster motivazionale che la troupe di Rebel Moon ha appeso ad alcuni container per dare la giusta carica tanto al cast della pellicola quanto al regista Zack Snyder.

Il cast di Rebel Moon è composto dalla già citata Sofia Boutella (la protagonista della pellicola), Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Stuart Martin, Charlotte Maggi, Sky Yang, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher. Ed Skrein sarà il villain mentre Anthony Hopkins sarà la voce del robot da battaglia JC1435, detto Jimmy..

A scrivere il film lo stesso Zack Snyder insieme a Shay Hatten (sceneggiatore di Army of the dead) e Kurt Johnstad (che scrisse 300).

I dettagli ufficiali della trama di quello che si preannuncia già come un vero e proprio kolossal fantascientifico non sono ancora stati diffusi ufficialmente: le uniche cose trapelate finora dicono che tutto parte nel momento in cui una pacifica colonia ai confini della galassia viene minacciata dagli eserciti di un tiranno noto col nome di Balisarius. Gli abitanti di questa colonia, disperati, inviano una giovane donna con un passato alquanto misterioso a cercare guerrieri da pianeti limitrofi per combattere i loro nemici.

Quanto attendete Rebel Moon, i nuovo film di Zack Snyder in arrivo prossimamente in streaming su Netflix? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.