Cambio di programma per Red, il nuovo lungometraggio d’animazione Pixar Animation Studios diretto da Domee Shi che sarebbe dovuto arrivare il 10 marzo 2022 nelle sale italiane.

È di pochi minuti fa la notizia che il film salterà l’uscita cinematografica, esattamente come accaduto con Soul e Luca, arrivando direttamente su Disney+ l’11 marzo.

Ecco lo spot con l’annuncio:

 

 

La sinossi:

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso!

Red è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.

Cosa ne pensate della decisione della Disney di dirottare il terzo film d’animazione targato Pixar su Disney+? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate