Red Notice: Il produttore Hiram Garcia si esprime nei confronti di un possibile sequel

red notice
Red Notice
di Rawson Marshall Thurber
12 novembre 2021 su Netflix
Anche il produttore Hiram Garcia si è espresso negli ultimi giorni riguardo un possibile sequel di Red Notice, il film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds targato Netflix.

Parlando con Collider Garcia ha trattato proprio l’argomento sequel:

Penso che alla fine siano i fan a decidere se voler vedere un sequel, noi saremo pronti nel darglielo. [..] Sapevamo di voler dare il via a qualcosa di grande ma sentivamo di non avere davvero il bisogno di nessun tipo di scena post-credit. Abbiamo delle idee in testa in termini di dove vorremmo che la storia proseguisse, e se i fan reagiranno al film nella maniera che speriamo allora saremo pronti a dargli altro, e abbiamo alcune idee davvero buone in canna.

Del possibile sequel ha parlato recentemente anche il regista e sceneggiatore Rawson Marshall Thurber:

Non sto lavorando alla sceneggiatura del sequel del film, ma… di sicuro sto accarezzando l’idea del cosa fare con un seguito e, non ne voglio parlare con troppo anticipo, ma sì, con Netflix ne stiamo discutendo.

Qualche giorno fa il filmmaker aveva spiegato che se dovesse effettivamente girare un Red Notice 2 girerebbe direttamente due sequel uno di seguito all’altro per ottimizzare le agende di star super impegnate come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds:

Se dovessi girare un sequel, l’unica cosa sensata da fare sarebbe produrre consecutivamente il due e il tre. È una produzione gigantesca e se riesci a ottimizzare il tempo e le agende di tutti è meglio per tutte le persone coinvolte. Inclusa la mia salute mentale.

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), e segue la storia di un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Trovate tutte le notizie su Red Notice nella nostra scheda dedicata alla pellicola con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto