Red Notice: The Rock svela la data di uscita e la prima foto ufficiale del film!

Red Notice netflix
È stato Dwayne “The Rock” Johnson a rivelare, su Instagram, la data di uscita di Red Notice, l’attesissima pellicola prodotta da Netflix in cui lo troveremo di fianco a Ryan Reynolds e Gal Gadot. Il film sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 12 novembre.

Qualche settimana fa, The Rock aveva rivelato di essere tornato sul set di Red Notice per un paio di giorni di riprese aggiuntive scrivendo su Instagram: Questo è il più grande investimento di Netflix su un film. Abbiamo il grosso annuncio della data d’uscita dietro l’angolo“. E così, dopo poco meno di un mese, la star ha mantenuto la promessa rivelando la data di release in streaming e regalandoci anche la prima immagine ufficiale. A questo punto non ci resta altro che attendere il primo trailer.

 

 

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.

Nel cast Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. L’uscita del film è prevista per il 12 novembre 2021.

Quanto attendete Red Notice e cosa ne pensate di questa prima immagine ufficiale dopo le tante dal set che abbiamo visto nel corso del tempo? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto”

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.