Secondo The Tracking Boar Reese Witherspoon produrrà insieme alla New Line Cinema, l’adattamento cinematografico di In a Dark, Dark Wood, romanzo thriller scritto da Ruth Ware.

Pubblicata lo scorso mese negli Stati Uniti, l’opera è ufficialmente descritta come segue:

Quello che dovrebbe essere un tranquillo e divertente weekend nel cuore della campagna inglese prende una strana e oscura piega. Leonora, nota ad alcuni come Lee e ad altri come Nora è una scrittrice di romanzi gialli molto solitaria e restia ad abbandonare il suo appartamento a meno che non sia strettamente necessario. Quando un amico che non vede da anni la invita a passare un weekend in una casa di vetro inquietante nel cuore della campagna, la donna accetta nonostante la sua riluttanza nel viaggiare. Quarantotto ore dopo si sveglia in un letto d’ospedale ferita ma ancora viva e con la certezza che qualcuno è morto. Evitando domande come “cosa è successo?” e “Che cosa ho fatto?”, Nora cerca di ricostruire gli eventi del suo funesto fine settimana.

Reese Witherspoon produrrà il progetto insieme a Bruna Papandrea con la Pacific Standard Films e la New Line Cinema. Non è ancora chiaro se l’attrice prenderà anche parte al cast del film.

Classifiche consigliate