Durante una recente intervista con The Messenger, Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno svelato di esser stati costretti a decidere tra due progetti: Beverly Hills Cop 4 Batgirl

Il caso vuole che dopo aver rinunciato a Beverly Hills Cop 4, i due registi abbiano perso anche Batgirl, vista la decisione della Warner Bros. di annullare la distribuzione del film.

El Arbi: C’è il caos totale. Dovevamo fare Beverly Hills Cop 4, ma poi è arrivato Batgirl e abbiamo dovuto scegliere. Scegliendo Batgirl abbiamo perso Beverly Hills Cop, perciò è stato doloroso perdere anche Batgirl. Ora sono preparato perché ogni volta che pensi: “Oh, è successo di peggio“, succede sempre qualcosa. È la storia infinita.

Fallah: Sì, si potrebbe fare un film su tutto questo. Dico sul serio, dobbiamo essere noi gli attori. [Ride]

El Arbi: Quando parliamo con i nostri agenti e i nostri manager diciamo: “Quando si gira un film in Belgio tutto è tranquillo, calmo, dov’è il dramma?”. C’è solo a Hollywood”.

In Beverly Hills Cop 4 Eddie Murphy tornerà nei panni di Axel Foley accanto a Paul Reiser Bronson Pinchot, che torneranno rispettivamente a interpretare Jeffrey Friedman e Serge. Alla regia troviamo
Mark Molloy.

La pellicola sarà distribuita su Netflix, ma non è chiaro se farà anche una tappa al cinema.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Siamo anche su TikTok!

Classifiche consigliate