USA Today ha diffuso in rete alcune immagini legate ai nuovi personaggi che faranno la loro apparizione in Alla Ricerca di Dory, atteso sequel di Alla Ricerca di Nemo a 13 anni dal film d’animazione di Andrew Stanton.

Tra loro possiamo vedere Charlie e Jenny, i genitori di Dory doppiati da Eugene Levy e Diane Keaton, un aquila di mare chiamata Mr. Ray (doppiata da Bob Peterson), una coppia di leoni marini doppiati da Idris Elba e Dominic West (e ispirati a personaggi di Guy Ritchie) e un gruppo di tenere lontre marine.

Il film arriverà nelle nostre sale a settembre (il 17 giugno in USA).

Li potete vedere tutti qui di seguito:

 

Finding-Dory-Becky-the-loon Finding-Dory-Charlie-and-Jenny Finding-Dory-Mr-Ray Finding-Dory-otters Finding-Dory-Rudder-and-Fluke-the-sea-lions

 

Co-diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane, il film vedrà Diane Keaton dare voce alla madre di Dory, Jenny; Eugene Levy dar voce al padre Charlie ed Ed O’Neill come doppiatore di Hank, il polipo protagonista della prima immagine ufficiale del film. Ty Burrell presterà la sua voce a un beluga di nome Bailey (che crede di aver avuto un incidente alla testa), mentre Kaitlin Olson doppierà uno squalo balena di nome Destiny che crede di essere un cetaceo. Ellen DeGeneres tornerà a doppiare la protagonista Dory.

L’uscita è prevista per il 17 giugno 2016, per settembre in Italia.

Classifiche consigliate