La regista canadese Jovanka Vuckovic, conosciuta principalmente per il corto The Captured Bird e per aver diretto un segmento contenuto nell’antologia horror XX, ha appena iniziato la pre-produzione di Riot Girls, pellicola scritta da Katherine Collins (Lost in Space).

Ambientato in un mondo dove gli adulti sono misteriosamente deceduti e le risorse scarseggiano, Riot Girls segue la storia di una ragazza adolescente che deve reagire al rapimento del fratello da parte dei suoi nemici. Insieme alla ragazza che l’ha sempre amata e ad un ragazzo che vorrebbe amarla, il trio inizierà un’avventura attraverso fatiscenti e pericolose strade di periferia tra tradimenti, scoperte legate alla sfera sessuale e giustizia brutale.

“Sono sempre stata attratta dai film che infrangono le regole”, ha dichiarato la regista all’inizio di quest’anno, “Riot Girls non è un semplice racconto post-apocalittico, è una violenta storia horror sulla sopravvivenza, una storia d’amore queer e un film d’avventura – tutte queste cose mescolate insieme nel miglior modo possibile”.

Il progetto verrà prodotto dalla Clique Pictures.

FONTE: CS

Classifiche consigliate