Durante il press day virtuale di Monster Hunter, Ron Perlman ha potuto parlare del reboot di Hellboy interpretato da David Harbour. Ron Perlman, che ha vestito i panni del ragazzo infernale di Mike Mignola per ben due volte nelle amate pellicole di Guillermo del Toro, ha spiegato di non nutrite alcuna animosità nei confronti del collega spiegando anche di aver sperato tutto il meglio per il progetto che vedeva coinvolto l’attore di Stranger Things.

Ecco cos’ha detto a Comicbook.com:

Beh, voglio davvero bene a David Harbour. È davvero un bravo ragazzo e un bravo attore e speravo davvero il meglio per lui. Io ho avuto la mia epoca nei panni di Hellboy. Non ci sono state sovrapposizioni di sorta e non avevo un’opinione sul nuovo Hellboy, desiderio che avesse successo o fallisse. Mi sono costantemente limitato a mettere sempre in chiaro che se ci fosse stata la possibilità di chiudere la Trilogia di Guillermo, l’avrei fatto, che avrei tenuto in considerazione per chiudere il cerchio.

Con un budget dichiarato di circa 50 milioni, il nuovo Hellboy ha incassato solo 55 milioni in tutto il mondo ed è stato sostanzialmente demolito dalla critica.

Questa la sinossi del nuovo Hellboy:

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Cosa ne pensate delle parole di Ron Perlman? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate