Sacha Baron Cohen e sua moglie Isla Fisher sono stati avvistati a pranzo fuori, in quel di Sydney insieme ad alcuni membri del cast di Thor: Love and Thunder, nello specifico Christian Bale e Russell Crowe. Il fatto di vedere a pranzo fuori star quali Sacha Baron Cohen, Isla FIsher e, appunto, Christian Bale e Russell Crowe non dovrebbe stupire più di tanto eppure la notizia del casting del protagonista de Il gladiatore e Insider – Dietro la verità in Thor: Love and Thunder era stata anticipata proprio da una serie di scatti conviviali in compagnia di Chris Hemsworth e consorte.

Proprio per questo, le speculazioni circa un possibile, ipotetico coinvolgimento del geniale Sacha Baron Cohen nel quarto film di Thor si sono insinuate nel fandom Marvel. Ecco, a seguire, le foto apparse su Twitter:

 

 

Chiaramente, quest foto con Sacha Baron Cohen e il cast di Thor 4 significano tutto e niente, ma, in ogni caso, terremo gli occhi bene aperti in caso di sviluppi in “stile Russell Crowe”.

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!