Anche se i dettagli dell’accordo fra le parti non sono stati resi noti alla stampa, Scarlett Johansson e la Disney sono pronti a collaborare ancora nei tempi a venire in tutta una serie di progetti, compreso Tower of terror, pellicola basata sulla popolare e amatissima attrazione dei parchi Disney, la celebre torre del terrore a caduta libera dei parchi Disney’s Hollywood Studios, Disney California Adventure, Walt Disney Studios e Tokyo DisneySea (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Il celebre insider Matthew Belloni ha scritto sul suo blog (via ComicBook) che per far valere la sua posizione, Scarlett Johansson ha ricevuto una mano da Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, la pellicola dei Marvel Studios uscita a inizio settembre nei cinema. Il perché? È presto detto. Nonostante il film sia basato su un personaggio decisamente meno conosciuto di Vedova Nera e interpretato da un cast di star decisamente meno noto è riuscito a ottenere un incasso maggiore di quello raccolto da Black Widow, cosa avvenuta grazie all’esclusività della distribuzione cinematografica. Sarà molto interessante capire se, prima o poi, trapelerà online qualche dettaglio circa l’accordo fra la star e la major.
Trovate tutti i dettagli su Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli nella nostra scheda.
Approfondimenti sui Marvel Studios
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.