Scarlett Johansson Vs Disney: il commento di O-T Fagbenle, attore di Black Widow

black widow marvel studios scarlett johansson
Dopo Jamie Lee Curtis, anche O-T Fagbenle, attore di Black Widow, ha commentato la notizia della causa che Scarlett Johansson ha intentato contro la Disney dopo l’uscita ibrida del film di Cate Shortland.

Ecco il suo commento:

Non sono troppo informato a riguardo, mi piacerebbe parlarne nel dettaglio, ma non posso. In sintesi credo che tutti i lavoratori debbano essere pagati in modo adeguato, e in tutta onestà i lavoratori a cui penso sono quelli con salario minimo, coloro che lavorano nelle fabbriche. È la mia più grande preoccupazione quando penso alle ingiustizie lavorative.

 

 

La causa è nata in seguito alle mancate compensazioni economiche ricevute dalla star per via della decisione presa dalla Disney di portare il cinecomic Marvel contemporaneamente al cinema e in streaming su Disney+ (con tutto ciò che ne è poi conseguito in quanto a mancati incassi per colpa della circolazione dei file pirata della pellicola).

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week