Secondo quanto riportato da TheDisinsider.com il 61° classico animato targato Disney sarebbe stato provvisoriamente intitolato Searcher Clade. La notizia è derivata da alcuni marchi depositati nell’ultimo periodo dalla Walt Disney Company. Tra questi c’era appunto anche Searcher Clade, oltre a i nomi Ethan Clade, Meridian Clade e Captain Calypso Kahn

Il progetto sarà diretto da Don Hall, regista di Raya e l’ultimo drago e sarà basato su una sceneggiatura scritta da Qui Nguyen (Raya e l’ultimo drago). Roy Conli (Rapunzel, Big Hero 6) produrrà il film mentre Jennifer Lee sarà la produttrice esecutiva.

Ethan Clade sarà il nome del protagonista, un quattordicenne mulatto. Secondo la logline Ethan sarebbe “un adolescente molto tipico da molti punti di vista. Giocoso e arguto ma anche in grado di momenti riflessivi. Può essere saggio ma non particolarmente severo”.

L’uscita del film nelle sale americane è per ora fissata al 23 novembre 2022.

In attesa di ulteriori informazioni sul progetto ricordiamo che quest’anno approderà nelle sale Encanto, 60° classico d’animazione Disney. Ecco tutte le informazioni sul film:

La storia ruota attorno alle vicende di una ragazzina brasiliana che appartiene a una famiglia dotata di poteri magici: lei, purtroppo, è l’unica a non averne.

Il film arriverà nelle nostre sale questo autunno. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Lin-Manuel Miranda (Il ritorno di Mary Poppins) ha scritto le musiche, mentre Clark Spencer (Ralph spacca internet) e Yvett Merino Flores (Oceania) figurano come produttori. Oltre a co-dirigere il film con Byron Howard, Jared Bush ha scritto la sceneggiatura con Charise Castro Smith.

La storia ruota attorno alle vicende di una ragazzina brasiliana che appartiene a una famiglia dotata di poteri magici: lei, purtroppo, è l’unica a non averne.

Encanto sarà a tutti gli effetti un musical con canzoni sia in inglese e spagnolo e dovrebbe arrivare nelle nostre sale a novembre.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate