Sul tappeto rosso della premiere mondiale di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (qui le reazioni caldo) avvenuta qualche giorno fa è comparso anche Ben Kingsley, attore che ha vestito i panni di Trevor Slattery – il finto Mandarino – in Iron Man 3.

L’attore fa parte del cast? Proprio lo stesso Kingsley parlando con ET Online ha offerto un po’ di chiarezza sul suo coinvolgimento nel cinecomic di prossima uscita, dichiarando:

Come hai appena notato stavo parlando con Kevin Feige. È proprio a Kevin, Robert Downey Jr., Drew Pearce e a Shane Black che sono in questo film, e sono anche un membro della famiglia Marvel, perché il loro benvenuto in Iron Man 3 è stato così incredibile e generoso che mi trovo ancora qui alla Marvel. E sono molto felice di essere qui.

Nonostante queste parole non sappiamo però che ruolo avrà l’attore all’interno del cinecomic.

Il coinvolgimento di Kingsley nel cast era stato confermato anche da Brandon Davis di Comicbook durante la premiere:

 

 

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).  Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic targato Marvel Studios? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ET Online