Il protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu, ha parlato del cinecomic Marvel in arrivo a settembre.

L’attore ha caricato le aspettative parlando delle scene d’azione nel corso di un’intervista con ET Online:

Prometto che Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli mostrerà scene d’azione mai viste prima dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel e dagli spettatori in generale. Questa è una promessa personale. Ci metto la firma sopra. Vi attende qualcosa di fantastico, questo è certo, sono così emozionato.

Un assaggio dell’azione presente nel film l’abbiamo già vista nel primo trailer arrivato alcune settimane fa, che vi proponiamo a seguire:

 

 

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 dopo Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

La pellicola doveva arrivare a luglio ma il suo posto è stato preso da Black Widow dopo lo slittamento.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). 

Quanto attendete il cinecomic Marvel Studios con protagonista Simu Liu in arrivo nelle sale il prossimo settembre? Ditecelo nei commenti!