Shang-Chi: il regista sulla rimpatriata con l’attrice Marvel per la scena dei titoli di coda

shang-chi zia ling
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli
di Destin Cretton
1 settembre 2021 al cinema
Durante un’intervista con ComicBook, il regista Destin Daniel Cretton ha parlato della scena dei titoli di coda di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Il regista ha parlato nello specifico di com’è stato ritrovarsi con Brie Larson dopo aver lavorato con lei a Short Term 12, Il castello di vetro e Il diritto di opporsi:

È stato bellissimo. Non appena arrivata sono andata a salutarla nel camerino e ci siamo un po’ aggiornati perché non la vedevo da tanto, poi sono andato sul set. Quando si è presentata come Captain Marvel è stato surreale, era la prima volta che la vedevo con il costume da vicino. […] Abbiamo cominciato a ridere…ho pensato: “Cosa sto facendo alla regia di questo film e cosa fai tu con quel costume?“. È stata una gioia ritrovarla.

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è uscito il 3 settembre 2021 (è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Eternals Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreta il Mandarino mentre Simu Liu è il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.