- LEGGI:
la recensione
Tornando a Shang-Chi, le ottime reazioni di critica e pubblico hanno contribuito a far diffondere un buon passaparola che dovrebbe garantire una tenuta eccellente anche nelle prossime settimane (almeno fino all’uscita di Venom 2 il 1 ottobre). La finestra esclusiva di 45 giorni nelle sale cinematografiche, invece, ha contribuito a far sì che il weekend non si “sgonfiasse” come successo ad altri titoli recenti – di qui il risultato superiore alle attese.
In tutto il mondo la pellicola è stata distribuita in diversi territori (ma non ancora in Cina o nel Sud-est asiatico), totalizzando 56.2 milioni di dollari, per un lancio globale di 146.2 milioni di dollari.
Nella classifica americana, da notare poi l’ottima performance nel weekend lungo di Candyman, che supera i 41 milioni complessivi (il budget è di 25 milioni), e Free Guy, con 11.2 milioni di dollari in quattro giorni e un totale di 94.3 milioni di dollari.
Fonte: BOM
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.