Proseguono ad Atlanta le riprese di Shazam! – Fury of the Gods, con David F. Sandberg ancora una volta in cabina di regia.

Nelle ultime ore sono arrivate online alcune foto dal set che ci mostrano Zachary Levi in azione: in queste foto, a differenza di quanto visto alcuni giorni fa, l’attore indossa anche il nuovo mantello.

 

 

 

Ecco, inoltre, dei video e delle foto diffuse dal direttore della fotografia con alcuni test per delle scene di volo:

 

 

 

 

Il regista dopo la giornata di riprese ha partecipato a una sessione di domande e risposte su Instagram rivelando alcune curiosità:

  • Sulla possibilità che Superman faccia un cammeo nel film, Sandberg ha risposto in svedese: “Resterete così delusi quando tradurrete ciò che ho appena scritto“;
  • Ha confermato che il resto della “famiglia” avrà un costume nuovo di zecca;
  • Ha aggiornato sulla lavorazione: “Al momento alla grande. Stiamo girando da circa due settimana. È bellissimo vedere i risultati del lavoro sui costumi e sulle ambientazioni. In questo film ci sarà anche più azione, sarà interessante“.

 

 

 

 

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta, mentre tra gli antagonisti potrebbe esserci Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Nei fumetti viene spiegato che è dotato di telepatia e che può parlare attraverso l’uso di una scatola appesa al suo collo. Nella scena dei titoli di coda del primo film lo abbiamo visto scambiare due chiacchiere con Sivana.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte: Comicbook

Classifiche consigliate