Zachary Levi è tornato a parlare di Shazam in vista dell’inizio delle riprese e ha paragonato il cinecomic DC a “Big”, il film con Tom Hanks del 1988.

Queste le sue parole nel corso di un’intervista con Collider:

Sarà praticamente un incrocio tra Superman e Big, il che è uno spasso. Interpreterò un supereroe che è eccitato all’idea di essere un supereroe, cosa che trovo una ventata d’aria fresca. Non sarà tetro o sempre con l’idea che “Oh, devo salvare il mondo”. Non vedo l’ora.

Quanto ai personaggi dell’universo DC con i quali vorrebbe condividere lo schermo, l’attore ha confessato:

Wonder Woman, perché è fantastico. Il cammeo di qualunque personaggio sarebbe fantastico, ma Gal Gadot è così frizzante. Ha un fascino pazzesco e sembra una persona tosta. Insomma, era nell’esercito, è una mamma. Sarebbe uno spasso avere un ragazzino di 14 anni nel corpo di Shazam che è in imbarazzo attorno a questa bellissima amazzone. Sarebbe uno spettacolo.

Le riprese del cinecomic diretto da David F. Sandberg, ricordiamo, avranno luogo a Toronto a partire dal prossimo febbraio. La pellicola arriverò nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2. Il teenager Billy Batson si trasformava nel “mortale più potente del mondo” dopo aver pronunciato la parola Shazam, ottenendo poteri straordinari da dei antichi.

 

 

 

Classifiche consigliate