Nelle ultime ore si sono tenute in esterni le riprese di Spider-Man 3, il film di Jon Watts atteso per fine anno. Gli ultimi scatti rubati dal set con Tom Holland e Zendaya confermano che una parte del film sarà ambientata inverno.

Potete ammirare alcune immagini qui di seguito, provenienti da Just Jared e dal Daily Mail.

Negli scatti ammiriamo Tom Holland nei panni di Peter Parker con un biglietto tra le mani e che va a trovare MJ che lavora in una panetteria:

 

 

 

 

Ecco anche uno sguardo al set:

 

 

Sono inoltre stati avvistati dei cartelli molto particolari: avvisi di persone scomparse (forse risalenti al Blip visto che appaiono ingialliti), un cartello con “Cittadini, difendete Spider-Man/ I cittadini difendono Spider-Man” e un altro con il simbolo di Mysterio su cui appare la scritta “Io credo“.

 

 

E alle scene girate il giorno precedente, con Holland nei panni di Spider-Man con il costume di Far From Home.

 

 

A giudicare da alcuni scatti nella scena in questione il fratello dell’attore, Harry, avrà un cammeo visto che lo si può vedere appeso a dei cavi:

 

 

 

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Classifiche consigliate