È la Bild a rivelare che l’attore tedesco Numan Acar è entrato ufficialmente nel cast di Spider-Man: Far From Home.

Acar, 43 anni, ha già avuto ruoli a Hollywood in serie come Homeland e Prison Break, e apparirà l’anno prossimo in Aladdin, al fianco di Will Smith. Non è chiaro quale sarà la sua parte nel sequel di Homecoming, le cui riprese sono iniziate da poco a Londra: la Bild dice solo che dopo aver firmato il contratto, giovedì scorso ha girato le sue prime scene.

Vi terremo aggiornati!

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra cui Venezia) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.

Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers e diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019 negli USA.

Le riprese dovrebbero terminare a settembre. Tra le città che ospiteranno la troupe, questa volta, dovrebbero esserci New YorkLondraPraga e Venezia.

Nel cast oltre a Tom Holland anche Zendaya e Marisa Tomei, di ritorno nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio (ruolo non ancora definitivamente confermato) e Michael Keaton in quelli di Avvoltoio.

 

Classifiche consigliate