Joblo riporta una serie di indiscrezioni e voci di corridoio a proposito di Spider-Man: Home Coming, le cui riprese dovrebbero partire il mese prossimo.

Per quanto riguarda le nemesi del film, sembra che non ci sarà solo Avvoltoio a dare del filo da torcere a Peter Parker, ma anche il Riparatore. Questi aiuterà Adrian Toomes a costruire il suo costume da Avvoltoio grazie ai resti della tecnologia dei Chitauri dopo la Battaglia di New York (vista in Avengers).

Stando alle fonti del sito, inoltre, Tony Stark apporterà alcuni cambiamenti al costume di Spider-Man. Nello specifico, all’occorrenza il ragazzo potrà fare uso delle sue Ali di ragnatela.

Naturalmente, trattandosi di rumour, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

***

Nel cast Tom Holland (Peter Parker), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori.

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, sarà Jon Watts. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate