Spider-Man: No Way Home ci ha mostrato che il simbionte di Venom è ufficialmente arrivato nell’Universo Cinematografico Marvel.

Come svelato nella prima scena dei titoli di coda, Eddie Brock e Venom vengono rispediti indietro nel loro mondo, non prima che una “goccia” del simbionte cada sul bancone del bar. La scena si conclude con la goccia che inizia a spostarsi: è chiaro che la presenza di una goccia del simbionte possa voler dire soltanto una cosa, ovvero che la Sony e i Marvel Studios hanno iniziato a spianare la strada per l’ingresso dell’iconico personaggio nell’UCM, pur mantenendosi liberi dalla possibilità di legarlo a Eddie Brock.

E se invece i Marvel Studios puntassero a una strada completamente diversa? Stando alle ultime teorie dei fan, come si può leggere su Twitter, il prescelto potrebbe essere Mac Gargan, interpretato da Michael Mando in Spider-Man: Homecoming, e che nei fumetti effettivamente diventa Venom nonostante sia più noto come Scorpion.

Gargan sembra avere ancora delle questioni in sospeso dopo quanto accaduto in Homecoming. Possibile allora che gli Studios decidano di percorrere una strada completamente diversa con Venom rispetto alla versione Sony con Tom Hardy? Lo scopriremo.

 

 

 

 

 

 

Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:

Cosa ne pensate di questa teoria? Ditecelo nei commenti!

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate