Dopo l’abbandono di J.J. Abrams alla poltrona della regia del terzo capitolo di Star Trek (abbandonata per quella di Star Wars: Il Risveglio della Forza, e anche per esigenze contrattuali), anche un altro membro della crew dell’Enterprise stava per abbandonare il progetto: Karl Urban, che nei primi due film della saga ha vestito i panni del Dr. McCoy.

A rivelarlo è stato lo stesso attore in una recente intervista a IGN:

Ero in procinto di non prendere parte al film, fino a quando non ho parlato con Justin [Lin]. Avevo due progetti in ballo quindi ho dovuto scegliere quale realizzare, e non ero sotto contratto per un terzo capitolo di Star Trek. Ho dovuto prendere una decisione, e parlare con Justin mi ha fatto capire. È stato fantastico. Una vera boccata d’aria fresca, ed ho apprezzato il fatto che Justin conoscesse e comprendesse le dinamiche dei personaggi in maniera così intima.

Ovviamente vedremo presto Karl Urban per la terza volta nei panni del Dr. McCoy in Star Trek Beyond, nelle nostre sale dal 21 luglio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Simon Pegg, Doug Jung, Roberto Orci, John D. Payne e Patrick McKay, il film è il tredicesimo della saga ed è stato diretto da Justin Lin.

Nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin, Idris Elba.

L’uscita è prevista per il 21 luglio in Italia, il 22 luglio negli USA.

Classifiche consigliate