Star Wars: John Boyega non vuole leggere lo script di Duel of the Fates: “Sarebbe struggente”

star wars john boyega duel of the fates
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
di J.J.Abrams
18 dicembre 2019

John Boyega ha parlato durante una recente intervista di Duel of the Fates, lo Star Wars: Episodio IX mai realizzato da Colin Trevorrow.

L’attore ha ammesso che non riuscirebbe a leggere la sceneggiatura trapelata online a causa del suo coinvolgimento emotivo:

Non posso leggerlo, perché mi spezzerebbe il cuore. Il punto è che avevo partecipato a una lunga chiacchierata con Colin [Trevorrow] e fu una delle migliori riunioni di Star Wars in assoluto perché sembravamo due nerd. “Sì, ecco cosa vogliamo vedere!“. Ho visto le illustrazioni, sai.. la ribellione degli Assaltatori, era tutto così bello.

Ha poi aggiunto:

Magari la Lucasfilm gli darà un’altra occasione per lavorare a qualcos’altro, perché sono certo che vorrebbero tornare a collaborare.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.