In una recente intervista con Empire Magazine sullo stato di Star Wars, Kathleen Kennedy ha menzionato i personaggi della trilogia sequel preannunciando che avranno effettivamente un futuro.

Se da un latto attori come Oscar Isaac, John Boyega e Daisy Ridley sembrano aver chiuso con il franchise, magari nel futuro della galassia lontana lontana ci sarà spazio per quelli secondari:

Di certo quei personaggi non saranno dimenticati. Continueranno a vivere e sono al centro di discussioni con la squadra creativa.

Durante il Disney+ Day abbiamo potuto ricevere alcune informazioni sui progetti di Guerre Stellari destinati alla piattaforma streaming della casa di Topolino. Nello specifico, abbiamo potuto ammirare un primo dietro le quinte e ad alcuni concept art della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi (li trovate qua) e il trailer di Sotto l’elmo – Sulle orme di Boba Fett, un documentario di circa 20 minuti dedicato all’iconico cacciatore di taglie di Star Wars in vista dell’uscita della miniserie The Book of Boba Fett a dicembre (lo trovate in questa pagina).

Abbiamo inoltre scoperto Kathleen Kennedy resterà ben salda alla guida della Lucasfilm dato che il suo contratto, in scadenza quest’anno, sarebbe stato allungato almeno fino a tutto il 2024. La notizia è contenuta nella newsletter dell’informatissimo Matthew Belloni (via StarWars.net).

La Kennedy ha un sacco di cose belle in canna alla Lucasfilm e mi è stato riferito che ha rinnovato di recente il suo contratto per altri tre anni.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!