In una recente intervista con Collider, Chris Pine ha parlato di Wonder Woman 1984 e del prossimo progetto della regista Patty Jenkins, Star Wars: Rogue Squadron.

L’attore ha svelato di essere già a conoscenza della storia del progetto:

Ne avevamo parlato insieme, non del mio coinvolgimento, ma della storia. Me ne aveva già parlato. Mi sembra davvero, davvero fantastica. Sono felicissimo per lei ed emozionatissimo per il viaggio in cui si sta imbarcando. Se c’è qualcuno che possa dare nuova linfa al franchise, è lei.

La storia presenterà al pubblico una nuova generazioni di piloti starfighter che si guadagnano le loro postazioni e rischiano la vita in una corsa adrenalinica a tutta velocità portando la saga verso l’era futura della galassia.

Rogue Squadron è un progetto molto caro a Jenkins. Nel video in cui la regista annunciava il proprio coinvolgimento nel corso dell’Investor Day della Disney, Jenkins spiegava in maniera molto chiara che era da tutta la vita che aspettava di poter dirigere un film capace di unire le due cose che ama di più: gli spettacolari combattimenti aerei e Star Wars. Suo padre era infatti un pilota che aveva prestato servizio nella guerra del Vietnam poi deceduto durante una mock-dogfight quando lei aveva solo 7 anni.

Classifiche consigliate