Rispondendo a un tweet di UberFacts Mark Hamill ha ribadito la veridicità dell’idea iniziale legata alla scena d’apertura di Star Wars: Il risveglio della Forza, settimo capitolo del noto franchise arrivato nelle sale nel 2015.

Il film si sarebbe dovuto aprire con la mano mozzata di Luke che fluttuava nello spazio e che ancora teneva tra le dita la sua spada laser, per poi andare a impattare sull’atmosfera di un pianeta sconosciuto che bruciava la carne e le ossa della suddetta mano.

Ecco il post dell’attore:

 

 

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd e in streaming su Disney+ con tutti gli altri film della saga. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre 2015 negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: Mark Hamill/Twitter