La Warner Bros ha acquistato ad una cifra superiore al milione di dollari la sceneggiatura di Tyler Marceca intitolata Stay Forsty, progetto con protagonista Idris Elba e diretto da Sam Hargrave, regista di Tyler Rake.

Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment produrranno il progetto con Elba e Hargrave.

La storia è quella di un uomo che dopo esser sopravvissuto per miracolo a una pallottola in testa, si decide a capire chi lo vuole morto e perché. Si ritroverà così a voler fermare l’assassino e al contempo a cercare di tornare a casa in tempo per Natale da suo figlio.

La pellicola dovrebbe dare a Elba un franchise nello stile di John Wick e richiamare al contempo i film anni ’80 come Trappola di cristallo e Arma letale. Idris Elba è al momento impegnato nelle riprese del western The Harder They Fall dopo aver terminato le riprese del film di George Miller con Tilda Swinton intitolato Three Thousand Years of Longing. Ad agosto lo rivedremo invece in The Suicide Squad: Mission suicida di James Gunn.

Hagrave, dal canto suo, dirigerà Combat Controll con Jake Gyllenhaal. Il film è basato sul bestseller del New York Times intitolato Alone at Dawn, la vera storia del veterano di guerra americano John Chapman (interpretato da Gyllenhaal), messa nero su bianco da Dan Schilling e Lori Chapman Longfritz.

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate