Durante la promozione di Diablo, Adam Beach ha offerto qualche dettaglio in più riguardo Slipknot, personaggio da lui interpretato nel cinecomic DC di David Ayer Suicide Squad.

“La mia versione fondamentalmente è quella di un ragazzo molto incazzato perché si trova in quel contesto, è molto arrabbiato” ha dichiarato l’attore, “Ma in fin dei conti è come tutti gli altri, un mercenario assassino assoldato e pagato per fare il proprio lavoro. E finché mantiene la propria natura c’è da aspettarsi che ti pugnali alle spalle o che ti appenda con le proprie corde, è temibile quanto Joker, Harley Quinn e Deadshot”.

Sul costume e sulle particolari abilità del personaggio Beach ha dichiarato:

È una sorta di ingranaggio a corde pesanti. Sono quello che ha sempre un piano di fuga nel caso succeda qualcosa di indesiderato.[..] Mi hanno insegnato una mossa in cui posso fermare un pugno con la corda, appendere l’aggressore per il collo e spezzarglielo usando il peso del mio corpo. Ci sono un sacco di competenze in ambito di arti marziali utilizzabili per mezzo di una corda.

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto 2016.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

 

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate