Merchoid, la compagnia dietro innumerevoli t-shirt colorate e altro merchandise di Suicide Squad, presenta una nuova linea di abbigliamento in licenza ufficiale: le giacche di pelle ispirate al film di David Ayer.

Ispirate a Joker, El Diablo, Deadshot e Killer Croc, il rivenditore online ha rilasciato una linea di giacche che ricalca quelle indossate dai personaggi del film targato DC Comics. La “Hell for Leather Collection” si compone di cinque giacche, in uscita alla fine di agosto ma già ordinabili sul sito della compagnia. I prezzi oscillano tra i 235 e i 249 dollari: sono indubbiamente costose, ma chi è interessato potrà trovarle utili per eventuali cosplay e, a quanto sembra, anche piuttosto confortevoli. Jessica Adams, community manager di Merchoid, ha invitato i fan del film a valutarne l’acquisto:

“Queste giacche di Suicide Squad sono imperdibili. Vera pelle, alta qualità, e sono tutte prodotte in licenza ufficiale. Sono della stessa fattura delle giacche di pelle che trovate nei migliori negozi alla moda e si ispirano ai vostri cattivi preferiti!”

Qualora foste interessati potete trovare l’intera linea di abbigliamento a questo link.

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate