Le folli azioni del Joker di Jared Leto avvenute sul set di Suicide Squad non hanno fine. Questa volta a parlare di alcune particolari azioni avvenute sul set del film di David Ayer è stato l’attore Ike Barinholtz:

Ha fatto questa cosa pazzesca…gli attori stavano provando. Il suo personaggio è innamorato di Harley Quinn, interpretato da Margot Robbie, quindi arriva questo scagnozzo del Joker che porge a Margot una scatola dicendo “un presente per la signorina Quinn”, e poi se ne va. Apre la scatola e scopre che dentro c’è un enorme ratto nero. E noi siamo rimasti di stucco, tipo “che cazzo sta succedendo, questo è pazzo?!”. Venti minuti dopo stavamo ancora provando e torna questo galoppino che getta un maiale morto sul tavolo da cui fuoriescono dei proiettili dicendo “Questo è per la squadra da Mr. J”. Tutto questo accadeva in sala prove un mese prima dell’inizio delle riprese.

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto 2016.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate