Sembra che tra il cast e la troupe di Suicide Squad si sia creata una vera chimica, un entusiasmo che è stato trasmesso a tutti fan al Comic-Con di San Diego e che non sembra arrestarsi.

Il regista David Ayer lo ha dimostrato pubblicando alcune immagini nelle quali vediamo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn mentre tatua (non sappiamo se in maniera permanente) la parola “SKWAD” sul braccio dello stesso Ayer, nel “salotto dei tatuaggi di Harley Quinn”, e Will Smith tatuarla sul braccio di Joel Kinnaman (“Will ha molti talenti, tatuare non è uno di questi. Era come guardare un bambino ubriaco che fa volare un elicottero”.

potete vedere le immagini qui sotto!

 

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

 

 

 

Classifiche consigliate