ATTENZIONE: Il contenuto delle dichiarazioni presentano SPOILER sulla trama di Suicide Squad.

In una recente intervista Jay Hernandez ha parlato del destino di El Diablo in Suicide Squad, film di David Ayer uscito da poco nelle nostre sale.

Lasciato per gran parte del film in disparte, il personaggio “sboccia” nel secondo atto del film dimostrare il proprio valore (e le proprie abilità mortali) sacrificandosi per il bene comune.

Lo stesso Hernandez non era a conoscenza del vero destino di El Diablo. Ecco cosa ha dichiarato a ComicBook.com:

È stato interessante perché si sono verificati alcuni cambiamenti durante la produzione. Non sapevo cosa sarebbe accaduto quando abbiamo iniziato a girare. L’importante per me era farlo bene, renderlo toccante e uscire in un tripudio di gloria. In definitiva penso che abbia portato un forte senso emotivo alla fine della storia.

Nonostante la triste dipartita del personaggio, l’attore ha lasciato intendere che il suo arco narrativo potrebbe non essersi concluso definitivamente:

Naturalmente esiste [la possibilità di ritornare]. Non sto affermando nulla, sto solo dicendo che potrebbe esserci una possibilità in tal senso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate