In una recente intervista con la rivista brasiliana Superinteressante (via CBM), Henry Cavill ha parlato di Suicide Squad spiegando che, a differenza di Batman, Superman non sarà nella pellicola di David Ayer attesa per agosto.

Ha però svelato che l’Uomo d’Acciaio potrebbe fare una comparsa ben prima del film sulla Justice League. C’è una possibilità, infatti, che vedremo il supereroe in Wonder Woman, visto che Cavill ha ammesso che “nulla è confermato, ma andate a vedere quel film“.

La cosa confermerebbe ulteriormente che il film di Patty Jenkins non sarà esclusivamente ambientato durante la prima guerra mondiale.

wonder woman banner

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate